Shadow Warrior 3 colpisce ancora con un nuovo video della missione ‘That Damn Dam’

I team di sviluppo creativi di Flying Wild Hog insieme all’editore Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3. That Damn Dam è una missione appena rivelata in Flying Wild Hog’s Shadow Warrior 3.

That Damn Dam è il secondo di una serie di nuove missioni rivela da Flying Wild Hog’s Shadow Warrior 3. Questo video presenta un viaggio frenetico verso la cima della diga titolare dove Lo Wang fa battaglia con il Seeking Shokera, un nemico volante da cui il Seeking Eye, una nuova arma Gore, può essere strappata e rivolta contro più nemici! Infine, That Damn Dam presenta un’ulteriore carneficina ambientale con The Wrecking Ball – una torre di dimensioni grattacielo con la quale Lo Wang può spazzare via decine di nemici utilizzando un tempismo esperto e una palla-e-catena chiodata gigante.

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang e il suo ex datore di lavoro diventato nemesi Orochi Zilla si imbarca in una missione improbabile per riconquistare un antico drago che involontariamente ha liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Ci vorrà solo la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per abbattere le invasioni delle Terre Ombra.

Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Annuncio
Articolo precedenteHotel Transylvania: Avventure da Paura arriva su console e PC per Halloween!
Prossimo articoloMSI svela la nuova lineup di laptop per gamer e creator
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!