Shadow Warrior 3: disponibile il video Doomsday Device

Il gruppo di talentuosi nerd conosciuti col nome di Flying Wild Hog insieme con i meno talentuosi della casa editrice Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3. Doomsday Device è una missione appena rivelata dagli sviluppatori.

Il video presenta uno sguardo al nuovo nemico nel livello montano, il Gassy Obariyon, e la nuova arma Gore è possibile strappare dal Obariyon e utilizzare per un tempo limitato – il minigun Double Trouble. Il video evidenzia anche una caratteristica chiave di Shadow Warrior 3 – l’uso di trappole ambientali che possono essere attivate con tempismo preciso per cancellare gruppi di nemici nel loro percorso.

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang e il suo ex datore di lavoro diventato nemesi Orochi Zilla si imbarca in una missione improbabile per riconquistare un antico drago  involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Ci vorrà solo la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per abbattere le invasioni delle Terre Ombra.

Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per PCXbox One PlayStation 4.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteFlowing Lights è ora disponibile su console e PC
Prossimo articoloNongunz: Doppelganger Edition è disponibile da ora su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!