Shadow Warrior 3 mostra una superba collezione di armi nel video frenetico Weapon Overview

Gli ingegnosi team di sviluppo di Flying Wild Hog insieme all’editore Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3 chiamato Weapon Overview.

Shadow Warrior 3 trabocca di strumenti offensivi ad alta potenza tra cui ordigni pesanti, la dinamica katana e orribili armi sanguinanti! Il video di Weapon Showcase tira indietro il sipario su alcune delle armi a disposizione di Lo Wang nella sua ultima avventura e alcuni degli aggiornamenti esagerati che i giocatori possono salire di livello durante la carneficina.

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang e il suo ex datore di lavoro trasformato in nemesi trasformato in assistente Orochi Zilla che si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno liberato contro la sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per abbattere le invasive Shadowlands.

Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Annuncio
Articolo precedenteSalva le api! Il titolo tower-defense BeeFense BeeMastered uscirà il 24 giugno 2021!
Prossimo articoloBeautiful Desolation: aggiunti l’OST di Mick Gordon e l’artbook digitale alle versioni per console!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!