Shadow Warrior 3: mostrato il gameplay di 17 minuti dal titolo Way to Motoko

Devolver Digital ha mostrato in diretta live su YouTube un video gameplay della durata di ben 17 minuti per Shadow Warrior 3, chiamato Way to Motoko.

Il titolo racconta l’avventura di Lo Wang Orochi Zilla che dovranno imbarcarsi in una missione molto difficile, ovvero catturare un drago antico che senza volerlo hanno liberato dalla sua prigione eterna, con solo una maschera del Dio della Morte, un uovo di drago, un pizzico di magia e abbastanza potenza di fuoco da far piangere tutta Shadowlands!

Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 non uscirà prima del 2021 e verrà rilasciato per PC. Al momento non sono state confermate le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Annuncio
Articolo precedenteShin Megami Tensei V: Trailer data di uscita dal Nintendo Direct Mini di oggi
Prossimo articoloSakuna: of Rice and Ruin ha una data di lancio
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!