Shadow Warrior 3 presenta un terzo video di gameplay: Motoko’s Thunderdome

Una nuova arena, nuove tecniche e l'imprevedibile aiuto di Motoko vi attendono in questo nuovo capitolo.

I team di sviluppo creativo di Flying Wild Hog insieme all’editore Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3. Il Thunderdome di Motoko è una missione appena rivelata in Flying Wild Hog’s Shadow Warrior 3.

Dopo l’azione frenetica in montagna di Doomsday Device e That Damn Dam, Thunderdome di Motoko – l’ultima missione rivelata da Shadow Warrior 3 – immerge Lo Wang nelle profondità dinamiche delle caverne di Motoko. Usando tutte le nuove tecniche a sua disposizione, Lo Wang si fa strada attraverso innumerevoli creature mentre attraversa arene cavernose, lottando per uscire dal pericolo mentre scende ulteriormente nel caos. Tuttavia, il misterioso Motoko assiste il nostro eroe evocando attacchi luminosi esplosivi in grado di far esplodere i nemici nell’etere …

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang e il suo ex datore di lavoro trasformato in nemesi in aiutante Orochi Zilla che si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per abbattere le invasive Shadowlands.

Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per PC e console.

Annuncio
Articolo precedente505 Games ha annunciato il sequel di Ghostrunner
Prossimo articoloIl distopico titolo cyberpunk “Quantum Replica” è ora disponibile su PC e console!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.