Arriva dal talentuoso studio di sviluppo Flying Wild Hog e dal publisher Devolver Digital l’annuncio di Shadow Warrior 3, il terzo capitolo del franchise che vede il trionfante ritorno di Lo Wang e che si profige l’obbiettivo di portare il genere sparatutto in prima persona al livello successivo.

In questo nuovo capitolo Lo Wang, e il suo datore di lavoro, hanno il compito di portare a termine una missione molto pericolosa, ovvero catturare un antico drago che è riuscito a fuggire dalla sua prigione eterna. Armato di un mix di spade e proiettili, il nostro eroico guerriero dovrà spostarsi da una parte all’altra del mondo per riuscire nel suo intento, dovendo prestar attenzione ai nemici oscuri che pullulano quelle terre.

Kuba Opoń, il Game Director, si è così espresso a riguardo: Siamo eccitati all’idea che i fan di Shadow Warrior possano intraprendere un’esperienza del tutto nuova e non stiamo nella pelle di far provare loro tutte le novità che abbiamo in servo. Siamo sicuri che le sequenze di gunplay veloci, i nitidi combattimenti melee e le spettacolari sezioni di corsa daranno l’adrenalina sufficiente per i loro sensi. Ma non abbiamo dimenticato di come fanno le cose gli sviluppatori, e speriamo che Shadow Warrior 3 possa dare sia un bentornato ai vecchi fan che un benvenuto a chi non ha mai provato la saga, che faranno conoscenza fin da subito con il protagonista Lo Wang, un uomo con la lingua tagliente come la sua spada!

Potremo assistere a un video gameplay di Shadow Warrior 3 durante il Devolver Direct l’11 luglio 2020 alle 21:00 (ora italiana) tramite Twitch.