Shakes on a Plane arriva a novembre, parola di Assemble Entertainment

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Huu Games annunciano ufficialmente Shakes on a Plane per Nintendo Switch PC.

Shakes on a Plane è un titolo giocabile sia da solo che in co-op in cui vestiremo i panni di un equipaggio d’aereo e tutti i problemi che i passeggeri possono dare, così da creare le situazioni più esilaranti possibili.

Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment, ha così commentato:

“Siamo entusiasti di aggiungere Shakes on a Plane al nostro roster in espansione di titoli davvero unici. Ha il tocco perfetto di umorismo comune in molti dei nostri giochi, insieme a una trama avvincente perfetto per chiunque voglia qualcosa di più eccentrico. Siamo ansiosi di ottenere questo nelle mani dei fan di simulazione e giocatori occasionali allo stesso modo!”

Vi ricordiamo che Shakes on a Plane arriverà a novembre 2020 per Nintendo Switch PC.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteNecronator: Dead Wrong (versione completa) è disponibile per PC
Prossimo articoloMagic: Legends, il Santificatore sarà una delle cinque classi per i Planeswalker
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!