Si aprono oggi i pre-order per le edizioni limitate di Super Epic: The Entertainment War per Playstation e Nintendo Switch

Super Epic: The Entertainment War è un Metroidvania di azione-avventura con grandi dosi di satira ed umorismo, che ci presenta un procione e un lama intenti a salvare una societá Orwelliana dal controllo di una maligna corporazione. RegnantCorp è un’azienda che sta controllando le menti per mezzo dei loro abusivi micro pagamenti.

Strictly Limited Games, in partnership con Numskull Games e Undercoders sono entusiati di annunciare l’arrivo a breve delle versioni fisiche di Super Epic: The Entertainment War.

Il gioco in versione boxed sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 nelle versioni Limited Edition e Special Limited Edition, con i preordini che si aprono oggi 10 Marzo alle ore 16 esclusivamente su Strictly Limited Games Partner Store ed il loro partner Gamesrocket.

La Limited Edition è limitata a solo 500 copie numerate individualmente per Nintendo Switch e 300 per PlayStation 4, ad un prezzo di 29,99 €, include una cover art, un libretto di artwork a colori e manuale di gioco.

PS and NSW box art

La Special Limited Edition è limitata a 700 copie per Nintendo Switch e 500 per PlayStation 4, per 49,99 €, compresi fantastici collezionabili:

  • Enamel Character Pin Set with Magnetic Latch
  • Original Game Soundtrack
  • Die-cut Character Sticker Set
  • Art Booklet with Game Manual
  • Special Limited Edition Box

Special Limited Edition contents

Descrizione

Unisciti a un procione ed un lama nella loro missione per salvare i videogiochi cosí come li conosciamo ora! SuperEpic è un gioco di stile Metroidvania di azione-avventure colmo di satira ed umore. Il gameplay è non lineare e frenetico, con l’esplorazione e il sistema di combattimento basato sulle combo come i migliori strumenti per far fuori la maligna RegnantCorp!

Caratteristiche

  • Un classico modo storia con livelli fatti a mano e molteplici finali
  • Splendidi sprite cartoon dell’epoca dei 16 e 32 bit
  • Sistema di potenziamento di armi ed armature stile RPG, con tonnellate di oggetti da collezionare e scoprire
  • Extensivo sistema di combattimento basato sulle combo
  • Un “”modo roguelite”” sbloccabile e generato proceduralmente
  • Contenuto Cross Media opzionale
  • Frenetica esplorazione non lineare

Storia

È l’anno 2084. Dopo una serie di fusioni, acquisti e rilievi ostili, rimane solo una compagnia di sviluppo di videogiochi al mondo: RegnantCorp. Una grande azienda comandata da una mandria di avidi maiali. Tutto il divertimento dei videogiochi è stato sostituito da intrusivi algoritmi per creare dipendenza e controllare il comportamento e le menti della gente.
Ma non tutti gli abitanti di questo mondo sono sotto il controllo della malvagia corporazione…

Un gruppo ribelle di amanti dei videogiochi è riuscito a sfuggire dalle grinfie porcine di RegnantCorp, sostituendo il loro software con giochi classici. Giochi di tempi passati, da lungo tempo proibiti ed ora elogiati come reliquie. Seguendo una chiamata di soccorso catturata attraverso il modem di un’antica console, Tan Tan e il suo coraggioso destriero lama si preparano per sopraffare RegnantCorp ed affrontare i maiali…

Gameplay

In questo Metroidvania troverai ingredienti della miglior qualitá! Un grande ed interconnesso mondo da esplorare e sbloccare, un adattabile e personalizzabile set di oggetti per il combattimento ed un sistema di potenziamenti basato sull’economia del gioco. Sblocca e potenzia armi ed abilitá per entrambi i nostri coraggiosi coraggiosi eroi, Tan Tan il priocione e Ola il lama. Fino a tre armi possono essere equipaggiate contemporaneamente col fine di offrire un insieme di attacchi direzionali differenziati ed unici. Abilitá piú potenti sono eseguite con la combinazione di una serie specifica di bottoni… Proprio come ai vecchi tempi!

 

Annuncio
Articolo precedenteLa Stagione 6 di Rocket League avrà inizio il 9 marzo su tutte le piattaforme!
Prossimo articoloDisponibile per Xbox e Playstation la nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin