Signs of the Sojourner in arrivo su tutte le console

L’editore indipendente Digerati è entusiasta di annunciare che sta portando Signs of the Sojourner su console. Il gioco di carte narrativo acclamato dalla critica sarà disponibile per il download il 17 marzo su PS4, il 18 marzo per Nintendo Switch e il 19 marzo su Xbox One. Tutte le versioni avranno uno sconto di lancio del 20%.

Il titolo di debutto dello sviluppatore Echodog Games, Signs of the Sojourner è stato rilasciato lo scorso anno per Windows e macOS. Lodato per la sua storia sincera e le conversazioni basate su carte, Signs of the Sojourner è apparso negli elenchi di Game of the Year da vari siti e canali, tra cui Get Indie Gaming, Giant Bomb, Paste Magazine e Vice. Ha anche vinto l ‘”Artisan Award” della rivista Edge ed è stato nominato per “Best Storytelling” ai Golden Joystick Awards.

“È stato così emozionante vedere il ricevimento!” afferma Dyala Kattan-Wright, game designer e fondatrice di Echodog Games. “Uno dei nostri obiettivi era esplorare temi che speravamo potessero essere facilmente identificabili per la maggior parte delle persone: lasciare la casa e tornare cambiati, esplorare l’identità e cambiare le relazioni. È stato sorprendente e umiliante vedere come le persone si relazionano ai diversi aspetti del gioco usalo come una lente per esaminare o riflettere sulle proprie esperienze”.

“E ora siamo entusiasti di portare Signs of the Sojourner a un pubblico più ampio e di vedere quali mazzi e relazioni i giocatori sviluppano durante i loro viaggi nel gioco”.

Signs of the Sojourner è un gioco di carte narrativo sul collegamento con le persone. Il tuo mazzo è il tuo personaggio, riflette le tue esperienze e plasma le tue relazioni.

Prendi il controllo del negozio di tua madre dopo la sua morte, viaggiando in luoghi diversi per acquistare beni per il negozio. Lungo la strada, incontrerai storie ottimistiche, personaggi compassionevoli e deliziose sorprese in un mondo in cui il cambiamento climatico ha reso la vita difficile.

  • Crea nuove amicizie, rivalità e connessioni attraverso le conversazioni di giochi di carte
  • Gioca a carte per abbinare il tono e la prospettiva del tuo partner o prova a vendere il tuo punto di vista
  • Fai scelte difficili: le conseguenze modellano il tuo mazzo e ogni conversazione che segue
  • Incontra personaggi indimenticabili e cresci insieme a loro
  • Cinque nuovi personaggi introdotti per le versioni console (le versioni PC e macOS verranno aggiornate con il nuovo contenuto in concomitanza con le versioni console)
  • Esplora il mondo, ma esplora anche cosa significa tornare a casa
  • Trova beni rari e utili per aiutare la tua città
  • Molti finali diversi
Annuncio
Articolo precedenteSniper Ghost Warrior Contracts 2 – Svelato un nuovo trailer di gameplay e la data d’uscita su PS5 e Xbox Series X/S
Prossimo articoloSea of Solitude The Director’s Cut è ora disponibile per Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.