Mai nella storia delle dodici colonie così tanti si sono sacrificati. Anche se la flotta coloniale tiene a bada i cylon, il bilancio della guerra continua a salire. Ma qualcosa è cambiato. Voci di un risveglio, sussurri di un nome: Lachesis.

Battlestar Galactica Deadlock è tornato con una nuova espansione! In Sin and Sacrifice, l’epica storia di Deadlock continua e porta con sé una conclusione entusiasmante per la trama della prima stagione.

Una nuova campagna con 11 missioni di storia ambientate dopo la campagna Deadlock originale e Operation Anabasis. Le lealtà saranno messe in discussione. Le risoluzioni saranno testate. E per Lucinda Cain, contrammiraglio della flotta coloniale, non tutte le minacce vengono dall’esterno.

Sin and Sacrifice scrive nuove pagine nella tradizione dell’universo di Battlestar Galactica e racconta la storia di uno dei momenti più critici della prima guerra dei Cylon.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Nuove missioni, nuove navi, un nuovo nemico, ma anche il pack delle voci radio di Colonial Fleet: un nuovo sistema di chatter radiofonico con oltre 1.100 registrazioni uniche inietta più drammaticità e tensione nei combattimenti di Battlestar Galactica Deadlock. Le chatter radiofoniche sono presenti sia in combattimento che durante i replay cinematografici, rendendo la tua esperienza nella flotta di Battlestar Galactica ancora più coinvolgente.