Sisters Royale Five Sisters Under Fire

Chorus Worldwibe e Alfa System sono lieti di annunciare che Sisters Royale: Five Sisters Under Fire, lo shmup giapponese dello sviluppatore veterano Alfa System, arriva questa settimana su Xbox One, precisamente il 10 luglio 2020 al prezzo di 13,99 .

Dopo essere letteralmente esploso su PS4 e su Switch al suo arrivo a gennaio, i giocatori Xbox One potranno finalmente provare la gioia sfacciata, frenetica e infernale di questo spirituale successore del classico “Castle of Shikigami”. Il gioco è disponibile al pre-order già da adesso.

Sister Royale è ispirato nell’estetica all’anime “Castle of Shikigami”. Cinque sorelle con poteri magici unici corrono per catturare il cuore di un angelo, Yashin. Come in “Castle of Shikigami”, Sisters Royale, usa meccaniche di potenziamento del potere che consentono ai giocatori di ottenere punteggi assumendo rischi più o meno rischi, con equivalenti ricompense più o meno elevate. Adesso con il supporto della classifica online globale, il gioco piacerà a tutti quanti, dai meno esperti di shoot’em up fino a quelli più esperti.

Siamo estremamente entusiasti di lavorare con Alfa System per portare Sisters Royale a un pubblico globale” ha affermato Shintaro Kanaoya, fondatore di Chorus Worldwide. “La serie originale di Castle of Shikigami è una classica avventura molto amata del genere facendo ritornare Alfa System alla creazione di un successore spirituale moderno ed elettrizzante. Con la sua trama ironica, il gameplay e i valori di produzione di una squadra al culmine dei loro 30 anni di esperienza nel settore, pensiamo che Sisters Royale piacerà agli appassionati di shmup di tutti i livelli, cosi come per gli amanti del manga e dell’anime in tutto il mondo.

Dopo aver ricevuto molte richieste per un sequel, siamo lieti di presentare un gioco nuovo di zecca che conserva alcune delle caratteristiche chiave della serie Castle of Shikigami”, Naoki Suda, produttore di Alfa System, “in Sisters Royale i giocatori troveranno le stesse meccaniche di gioco” con un rischio maggiore si otterranno maggiori ricompense ”con cui si sono divertiti tanto nella serie, ulteriori ostacoli che ridefiniscono il gioco tra cui ‘pavimenti di ghiaccio scivoloso’ e ‘mulini che soffiano del vento’”.

Caratteristiche di Sisters Royale

La battaglia delle cinque sorelle ha inizio! La loro missione è catturare il cuore dell’angelo Yashin. Sisters Royale è un nuovo shmup a scorrimento verticale del team di veterani Alfa System, lo studio dietro la serie “Castle of Shikigami”.

Cinque sorelle con talenti magici unici combattono con il Tension Bonus System (TBS), un sistema moltiplicatore di punti basato sulla distanza dai nemici e il Power-shot, un sistema che aumenta i livelli di attacco.

Trova fatine segrete nascoste per ottenere punteggi enormi, ma solo se i giocatori correranno ulteriori rischi moltiplicheranno i bonus ottenuti dal TBS! Conosci le tecniche di aumento del punteggio e prendi il tuo posto nella classifica globale.

Informazioni su Alfa System

Fondata nel 1988, Alfa System Co.,Ltd è una società di sviluppo di giochi giapponese con oltre 30 anni nel settore. La società ha sviluppato giochi su varie piattaforme, da Arcade e Console al cellulare. Visita il sito http://www.alfasystem.net/wwwp/ per maggiori informazioni.

Informazioni su Chorus Worldwide

Chorus Worldwide è un editore di giochi che offre giochi unici e distintivi ai giocatori di tutto il mondo. Fondata nel 2014, con sede a Tokyo e Vancouver, Chorus Worldwide pubblica giochi per Nintendo eShop, PlayStation Store, Microsoft Store, Steam e giochi per dispositivi mobile su Apple App Store e Google Play.