Skater XL stabilisce un record raggiungendo più di 1 milione di mod scaricate in un solo giorno

L’evoluzione di Skater XL continua e cresce! Mercoledì scorso, Easy Day Studios ha lanciato l’integrazione completa delle mod multipiattaforma su tutte le piattaforme per Skater XL, rendendo disponibili oltre 250 contenuti della community su PS4, Xbox One e Steam. La risposta dei giocatori ha stabilito un nuovo record sulla piattaforma mod.io con oltre un milione di download di contenuti della community in un solo giorno, affermando saldamente Skater XL come il gioco più classificato.

“Stabilire un record di lancio del primo giorno per i download dimostra non solo la fame di più contenuti per Skater XL, ma illustra davvero l’evoluzione del genere di giochi di skateboard verso l’essere una piattaforma per la creatività e l’espressione di sé”, ha affermato Dain Hedgpeth, co-fondatore di Easy Day Studios. “Questo è solo il primo rilascio di UGC in quanto i giocatori possono controllare regolarmente Skater XL per ulteriori contenuti della community oltre a nuovi contenuti e funzionalità originali che prevediamo di aggiungere nel prossimo futuro.”

“La community di Skater XL e il loro entusiasmo per le mod su console ci hanno spazzato via”, ha affermato Scott Reismanis, co-fondatore di mod.io. “Un milione di download in 24 ore è andato oltre le nostre più rosee aspettative e ha stabilito un nuovo record su mod.io, dimostrandoci quanto possano essere entusiasmanti gli UGC su tutte le piattaforme”.

Il team di sviluppo di Easy Day aggiungerà regolarmente più contenuti della community, oltre ad applicare patch per correggere i bug quando si verificano. Le patch che risolvono alcuni problemi di crash associati all’aggiornamento sono già state pubblicate su tutte le piattaforme e anche i miglioramenti delle prestazioni per i tre livelli della community originali rilasciati per la console saranno disponibili a breve.

Annuncio
Articolo precedenteDai ragazzi di Ocean Media un nuovo titolo per Nintendo Switch, si tratta di Kingdom Tales
Prossimo articoloL’aggiornamento di War Thunder “Hot Tracks” porta con se elicotteri italiani, eroi della battaglia dello Jutland e altro ancora
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.