Skelittle: A Giant Party!!, il divertente Party Game per tutta la famiglia, è disponibile da oggi

Bubble Studios è lieto di annunciare l’imminente arrivo di “Skelittle: A Giant Party !!” su Nintendo Switch e Steam (uscita dall’accesso anticipato). Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 Novembre e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro.

Skelittle: A Giant Party !!” è il Family Party Game of Christmas 2019.

Divertente e colorato, questo gioco di società è progettato per condividere momenti di divertimento con i tuoi amici e familiari. Sfida l’un l’altro in una serie di 15 pazzi mini-giochi, raccogli oggetti e divertiti insieme a costruire i tuoi giochi originali con la modalità editor!

Gli Skelittles sono piccoli giocattoli che sono fuggiti dalle loro scatole di cereali. Gioca con loro e trasforma il tuo ambiente quotidiano in un gigantesco parco giochi! Scappa dal terrificante robot aspirapolvere, ruba le deliziose crocchette del cane di famiglia o lancia i tuoi amici nella parte più profonda della vasca!

  • Ogni minigioco è diverso e presenta le sue sfide giocose. Rapidità, tempismo e concentrazione sono le chiavi della vittoria!
  • Crea i tuoi giochi di società!
  • Colleziona accessori insoliti per ogni gioco. Combinali in modalità sandbox e personalizza la tua sala giochi per il divertimento di tutti!
  • Costruisci i tuoi giochi unici e folli nella tana degli Skelittles! Che ne dici di una partita di calcio in cui ogni giocatore ha un jetpack? Un torneo di basket su ghiaccio? O una folle sessione di paintball con gli stivali a gravità su? Tutto è possibile nel mondo di Skelittle!

Annuncio
Articolo precedenteHaunted: Halloween ’86 – Gli 8bit veri su Switch – Recensione
Prossimo articoloDecay of Logos, il pluripremiato RPG fantasy, è disponibile per Nintendo Switch