Fabraz e Umaiki Games sono orgogliosi di annunciare che Skellboy sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 30 gennaio! Unisciti a Skippy lo scheletro, nella sua avventura per sconfiggere il mago malvagio e il suo assortimento di lacchè…il tutto mente scambi parti corporee a destra e manca con i tuoi amici e nemici, in questa avventura d’azione RPG.

Avrai bisogno di raccogliere tutte le estremità possibili per poterti fare strada nel Regno di Cubold, deliziosamente reso in 3D Pixel Art e affiancato da una solida colonna sonora chiptune ed effetti sonori.

Skellboy sarà disponibile dal 30 gennaio 2020 per Nintendo Switch al prezzo di $20,00 USD, ma può essere pre-ordinato da subito con uno sconto del 10%.

Trovate anche del merchandise targato The Yetee e la colonna sonora sarà disponibile in vinile grazie a Black Screen Records.

Skellboy arriverà anche su Steam verso la fine dell’anno.

A proposito di Skellboy…

A volte, quando non c’è nessuno all’altezza della missione, i vecchi eroi devono risorgere dalla tomba e salvare il mondo! Schiaccia i tuoi nemici e fai buon uso delle loro budella – letteralmente, visto che puoi potenziare Skippy con le parti del corpo dei tuoi nemici e le loro armi!

Aiuta Skippy, lo scheletro cubico, a combattere le infinite truppe di non morti di Squaruman in questa avventura rettangolare carica di adrenalina!

Che cosa c’è dentro?

  • Un’esperienza singleplayer espansibile attraverso il Regno di Cubold pieno di affascinanti personaggi squadrati e nemici irritabili!
  • Una vera avventura RPG piena di azione che metterà alla prova le tue abilità e ricompenserà la tua voglia di esplorare!
  • Scambia le tue ossa per oltre 100 parti corporee diverse e oggetti di amici e nemici con effetti (più o meno) utili!
  • Nemici speciali e Boss metteranno alla prova il tuo coraggio!
  • Uno stile 2D Pixelart che prende vita in mondo tridimensionale!
  • Include tracce chiptune toste ed effetti sonori!