Skul: The Hero Slayer, l’avvincente platform 2D rogue-lite pubblicato da NEOWIZ e sviluppato da SouthPAW Games, arriverà finalmente su console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 21 ottobre 2021.
Oltre al lancio della console, un nuovo aggiornamento è stato annunciato che include la nuovissima modalità Difficile, nuovi nemici e molto altro ancora. Questo verrà aggiunto a tutte le versioni nelle prossime settimane. Maggiori dettagli su tale aggiornamento possono essere trovati qui.
“Skul: The Hero Slayer” è un platform d’azione che vanta caratteristiche simili tipiche dei rogue-like come mappe in continua evoluzione ed impegnative. Ti terrà sulle spine, perché non saprai mai cosa aspettarti. Skul non è uno scheletro normale. Oltre alle sue formidabili abilità di combattimento, può acquisire nuove ed entusiasmanti abilità a seconda del teschio che indossa. Usa fino a 2 teschi alla volta, ognuno dei quali ha il suo raggio di attacco, velocità e potenza unici. Scegli combo che corrispondono al tuo stile di gioco e cambiale nel vivo della battaglia per mettere in ginocchio i tuoi nemici. Il potere è nelle tue mani!
La razza umana che attacca il castello del Re Demone non è una novità ed è già successa innumerevoli volte. Ciò che rende questa volta diverso, tuttavia, è che gli Avventurieri hanno deciso di unire le forze con l’Esercito Imperiale e l'”Eroe di Caerleon” per condurre un assalto completo nella speranza di spazzare via i Demoni una volta per tutte. Attaccarono la fortezza dei Demoni con un numero schiacciante e riuscirono a distruggerla completamente. Tutti i demoni nel castello furono fatti prigionieri tranne uno scheletro solitario chiamato ‘Skul’.