Sky Gamblers: Storm Raiders 2, l’ultima aggiunta alla serie di simulatori di combattimenti aerei firmati Atypical Games, è ora disponibile per Nintendo Switch per € 19,99.

Sequel del suo omonimo predecessore, Sky Gamblers: Storm Raiders 2 vanta una solida esperienza di combattimento aereo della Seconda Guerra Mondiale con ambienti storicamente precisi ed emozionanti combattimenti.

Flyboys e flygirls possono decollare negli iconici aerei dell’era della Seconda Guerra Mondiale e combattere in luoghi del mondo reale come Pearl Harbor e Cliffs of Dover in una varietà di modalità di gioco online e offline.

Le caratteristiche di Sky Gamblers: Storm Raiders 2 includono:

Hit the History Books: riavvolgi il tempo fino alla seconda guerra mondiale e prendi il volo su iconici aerei dell’epoca per ricostruire eventi storici o scolpire il tuo percorso attraverso la storia. Ogni posizione è stata ricreata per autenticità, compresi modelli meteorologici realistici modellati sul reale ambiente che i piloti contemporanei avrebbero dovuto affrontare.

Personalizzazione senza limiti: personalizza una varietà di velivoli come bombardieri e caccia con skins storicamente accurate e avventurati fuori dagli schemi con una creazione originale: il cielo è il solo limite!

Combatti e fuggi: partecipa a combattimenti aerei strategici, scegliendo le armi con saggezza per eliminare gli avversari nel cielo, sull’acqua e sul terreno. Sia che decollino e atterrino da piste o vettori, i giocatori devono adattarsi all’ambiente circostante e sfruttare il sistema di danni progressivi per eliminare i combattenti ostili.

Vola a modo tuo: i giocatori possono affinare le proprie abilità in modalità allenamento o scendere in cielo con i propri amici in modalità cooperativa e competitiva tra cui Sopravvivenza, Ultima posizione in piedi, Ultima posizione in squadra, Volo libero, Gratuito per tutti, Partita a squadre, Cattura bandiera e difendi la base.