Slayin 2 arriva la prossima settimana in esclusiva su Switch e con tante novità

Slayin 2 è il sequel dell’acclamato mobile smash hit ‘Slayin’, il primo gioco di ruolo senza fine al mondo. La nuova voce della serie presenta una modalità storia completa, una modalità cooperativa per 2 giocatori (1 Switch e 2 JoyCons), una colonna sonora commovente di Matt Creamer e molto altro!

FDG Entertainment è lieto di annunciare che “Slayin 2” arriverà in esclusiva su Nintendo Switch giovedì 7 maggio 2020 e sarà disponibile con uno sconto del 35% al ​​lancio (€ 7,79). Il prezzo normale sarà di € 11,99.

Slayin ritorna e questa volta puoi portare un amico! Affronta infinite orde di mostri da vicino come un valoroso cavaliere o inondali di frecce, bombe e incantesimi usando 8 eroi sbloccabili con abilità e stili di gioco completamente diversi. Affronta le forze dell’oscurità da solo o fai squadra con un amico in cooperativa locale con una funzione multiplayer drop-in. Guardatevi l’un l’altro le spalle, accumula tesori, riporta in vita il tuo compagno di squadra caduto e mantieni le tue combo nella tua ricerca infinita di fama e fortuna. Svela antichi misteri, sconfiggi boss leggendari e scopri aree nascoste mentre esplori il mondo di Slayin 2.

Il gioco ha riscosso un grandissimo successo dopo il rilascio su IOS nel 2013, quindi abbiamo collaborato di nuovo con la mente creativa di Pixel Licker dietro entrambi i giochi per offrire un’esperienza fresca e moderna sia ai nuovi arrivati ​​che ai fan dell’originale. Concentrandoci sulla meccanica di base avvincente e arcade del primo gioco di uccidere e saccheggiare orde di mostri, volevamo anche enfatizzare le sue caratteristiche di gioco di ruolo classico con molti personaggi e progressione di abilità portando Slayin al livello successivo lasciando che i giocatori si unissero al loro familiari e amici in una nuovissima modalità multiplayer cooperativa.

CARATTERISTICHE

  • 8 personaggi con armi e stili di gioco individuali (Knight, Archer, Maga e molti altri)
  • Cooperativa drop-in locale a 2 giocatori
  • Modalità Storia e Arcade
  • Decine di aree uniche, ognuna con il proprio capo
  • Colonna sonora di Matt Creamer (Retro City Rampage)