We Are Fuzzy è lieto di annunciare l’approdo su Nintendo Switch di Sleep Tight, un adrenalico e coloratissimo base-building shhooter con controllo twin stick. Il titolo è acquistabile dall’eShopp al prezzo di 12,99 euro.

Creato da We Are Fuzzy, un team di artisti cinematografici di Hollywood e veterani di AAA, il team di sviluppo presenta l’artista VFX Maxx Burman (Far Cry, Titanfall 2, Il Trono di Spade, Sea of ​​Thieves), l’artista di personaggi Disney Dylan Ekren (Big Hero 6, Wreck It Ralph, Zootopia), e il designer di Ubisoft Oscar Mar (Far Cry 3, Splinter Cell: Conviction, Rainbow Six Siege).

Rivivi un’esperienza di infanzia condivisa nella costruzione di forti  durante il giorno, ma usali per difendere la camera da letto dei bambini dopo il tramonto dalle cose che si agitano nella notte. Con un vasto arsenale di armi giocattolo che va dai dart gun ai palloncini d’acqua, combatti i mostri fino all’alba per acquistare nuovi equipaggiamenti e potenziamenti per sopravvivere alle notti a venire.

Arrivare al mattino può sembrare semplice all’inizio, ma ogni nuovo livello porta un salto di difficoltà. Ciò incoraggia i giocatori a diventare creativi ed esplorare una serie di strategie per ottenere nuovi punteggi migliori e sbloccare più personaggi, ognuno dei quali ha i propri stili di gioco distintivi.

Sleep Tight ha le sue radici in un’esperienza d’infanzia comune e l’abbiamo visto come un collegamento nostalgico con i giocatori“, ha dichiarato Maxx Burman, direttore creativo di We Are Fuzzy. “Siamo felici di condividere questo sentimento con l’incredibile comunità di Switch in Europa “.