SLUDGE LIFE disponibile su Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store

Gli amanti dei gatti Terri Vellmann & Doseone (HIGH HELL) e gli appassionati di hamburger Devolver Digital sono lieti di annunciare che il loro bizzarro simulatore di espressione artistica SLUDGE LIFE ha adempiuto ai suoi obblighi esclusivi ed è ora disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per festeggiare, il gioco è ora disponibile per la prima volta in assoluto a prezzo pieno.

Vaga su una minuscola isola bloccata su un pianeta ricoperto di fango nei panni dell’imminente tagger GHOST, un bandito sbarazzino deciso a rivendicare la propria posizione tra l’élite dei graffiti. Attraversa il panorama del marchio aziendale, connettiti con altri tagger e ruba spazzatura e cuori lungo la strada. Diventerai il re dell’isola e taggherai ogni centimetro aperto, ti infiltrerai nella società di pompaggio di fanghi GLUG o semplicemente distruggerai tutto con te?

CARATTERISTICHE

  • Prova il brivido del vandalismo dalla sicurezza del tuo computer;
  • La curiosità e il libero arbitrio sono i tuoi unici motivatori: rotola a tuo piacimento attraverso un piccolo mondo aperto;
  • Trova e scarica app sul tuo laptop e spreca la tua vita giocando a un gioco nel gioco;
  • Fumare sigarette di marca Ciggy Cigs. Fumarli davvero bene;
  • Scatta foto di fauna esotica e NPC ambivalenti;
  • Pulsante scoreggia dedicato;
  • Un bambino enorme, un campo da basket comunitario e un gatto con due buchi del culo. [nessun costo aggiuntivo];
  • Tre finali distinti e crediti piuttosto robusti.

Scorri su shopludgelife.com per raccogliere un po’ di fili fangosi, bevi su BIG MUD’s Bubble Up e inserisci la colonna sonora psichedelica di Doseone nel tuo cervello su Bandcamp, e segui @devolverdigital per i tweet di Dope.

Annuncio
Articolo precedenteGhostrunner si aggiorna per PlayStation 5 e Xbox Series X|S dal 28 settembre 2021
Prossimo articoloConglomerate 451: Overloaded è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!