Smoke And Sacrifice è disponibile su Xbox One ed è Enhanced per Xbox One X

Solar Sail Games e il pluripremiato editore Curve Digital hanno annunciato oggi che Smoke And Sacrifice, il loro RPG basato sulla narrazione, è disponibile per Xbox One ed è anche un gioco Xbox One X Enhanced. Il gioco è acquistabile al prezzo di 15,99 euro con uno sconto del 20% valido fino al 29 Gennaio.

Dopo essere stato precedentemente rilasciato su PC e Nintendo Switch, i giocatori su Xbox One saranno finalmente in grado di interpretare Sachi, una madre che dopo aver sacrificato il suo primogenito al Sun Tree, è in un pericoloso viaggio di scoperta, inganno e pericolo negli inferi.

I giocatori potranno anche sperimentare un nuovo pezzo di contenuto della storia con la trama BACON, dando loro ancora più libertà e opzioni, inclusa la possibilità di possedere le creature raccapriccianti degli inferi con la Bacchetta Possession; un antico pezzo di tecnologia che consente a Sachi di diventare la stessa cosa che ha combattuto.

Crea una grande varietà di armi e armature usando tecnologie che vanno dall’età della pietra al steampunk. Cerca risposte attraverso incontri con amici e nemici allo stesso modo. Esplora gli ambienti magnificamente realizzati del gioco e scopri i segreti del suo mondo vivo e che respira. Smoke and Sacrifice è anche migliorato per Xbox One X.

Annuncio
Articolo precedenteEggman, Metal Sonic e Zavok faranno squadra in Team Sonic Racing
Prossimo articoloCity of Brass, l’avventura in prima persona di Uppercut Games, arriva a Febbraio su Switch cnon nuovi personaggi e miglioramenti