Sniper Elite VR arriverà presto sulla piattaforma Quest a rivelarlo, durante il Facebook Connect di ieri, sono gli sviluppatori Rebellion e Just Add Water che stanno lavorando con lo studio britannico Coatsink per portare il loro titolo su Quest e Quest 2.

Il primo trailer di gioco, disponibile in apertura di notizia, ci mostra la nuovissima campagna di Sniper Elite VR, creata per la realtà virtuale! “Combatti come soldato partigiano nella Resistenza italiana, mentre difendi la tua patria dalla morsa ferrea del fascismo.”

  • Lotta al fianco della resistenza contro le forze fasciste, sfrutta armi usate nella Seconda Guerra Mondiale ed esplora liberamente vasti livelli in cui potrai elaborare le tue personali strategie.
  • Esegui colpi precisi grazie ai Oculus Touch controller del Quest e goditi le famose Visuali uccisone a raggi X (ora adattate per la realtà virtuale): da farti saltare la testa!
  • Sniper Elite VR rende la serie ancora più frenetica grazie ad autentiche sparatorie in prima persona, a una campagna esplosiva e a controlli legati al movimento.

Oltre alla piattaforma Quest, Sniper Elite VR arriverà sulle piattaforme Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e PlayStation VR. Sarà disponibile su Oculus Store, SteamVR e PlayStation Store.