Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e World Snooker sono lieti di annunciare che Snooker 19 arriverà su Nintendo Switch in formato digitale il 23 Agosto 2019 ed è possibile prenotarlo sin da oggi.

Sviluppato dal Lab42 di Leamington, Snooker 19 include 128 dei migliori giocatori del mondo tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui mentre giocheranno al tavolo in luoghi iconici come The Crucible e Alexandra Palace e in Paesi di tutto il mondo mondo compreso Cina e Germania.

I giocatori saranno in grado di competere in tutti i maggiori tornei che culmineranno con il Campionato del Mondo a Sheffield. Snooker 19 è il primo gioco con licenza ufficiale a essere pubblicato su tutte le console della attuale generazione e PC.

Snooker 19 offre il gioco di biliardo più autentico, realistico e di bell’aspetto mai realizzato con le modalità multiplayer, una modalità carriera per singolo giocatore legata a veri tornei e una convincente presentazione in stile TV.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

La versione per Nintendo Switch di Snooker 19 è il mix perfetto di autenticità e praticità; riunire un’impeccabile esperienza di biliardo fedele alla vita con la capacità di giocare quando e dove vuoi“, ha dichiarato Hollie Pattison, responsabile marketing e PR di Ripstone. ” Ufficialmente concesso in licenza da World Snooker e caratterizzato da una vasta gamma di stili di gioco tra cui una modalità di carriera approfondita, partite multigiocatore locali che supportano due controller Joy-Con e tornei online, Snooker 19 è la soluzione perfetta per Nintendo Switch.

Come sport, lo snooker è andato sempre più forte negli ultimi dieci anni e, allo stesso tempo, i giochi sportivi si sono rivoluzionati“, ha detto Lewis Ward di World Snooker “Questo è ciò che rende così divertente lavorare con Ripstone e Lab42; vederli creare un gioco allo stato dell’arte che offrirà la più autentica esperienza di snooker di sempre. “