SnowRunner si arricchirà di tantissimi nuovi contenuti dopo il lancio

SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner (sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive), sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).  Un nuovo trailer mostra alcuni dei numerosissimi contenuti di gioco aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo il lancio tramite il Season Pass (che sarà incluso anche nella versione Premium Edition del gioco)

Quattro fasi di rilascio di nuovi contenuti

I contenuti del Season Pass verranno rilasciati in quattro fasi, ogni rilascio includerà nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (Stati Uniti) esplorabili da soli o con gli amici. Anche i non possessori del Season Pass avranno la possibilità di ottenere alcuni nuovi contenuti gratuitamente.

Nuove modalità di gioco

Il piano post-lancio di SnowRunner includerà tantissime nuove mappe, nuovi veicoli e contenuti aggiuntivi. Il supporto per le mod sarà continuo e aggiungerà nuovi tipi di missioni e di attività tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Games Store). Il Season Pass è incluso nell’edizione Premium Edition che includerà nuovi veicoli, nuove mappe, nuove attività e tantissimi altri contenuti che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio. Per prenotare ora il gioco, assicurandosi dei contenuti esclusivi, visitate lo store ufficiale.