SnowRunner – La Stagione 4 “New Frontiers” in trailer, uscirà il 18 maggio

SnowRunner, l’esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si espande ancora una volta con la Stagione 4: New Frontiers. Disponibile per tutti i possessori di Season Pass e Premium Edition, questa stagione aggiunge l’enorme regione russa dell’Amur Oblast, sfidando i giocatori a completare dozzine di intricate missioni in quattro nuove mappe. Sono stati aggiunti due nuovi veicoli, insieme a nuove skin per veicoli e ornamenti per il cofano per guidare con stile. L’aggiornamento gratuito di accompagnamento porta anche nuovi contenuti per tutti i giocatori sotto forma di nuove prove e molto altro ancora. Guarda il trailer di oggi per una panoramica completa dei nuovi contenuti e preparati a conquistare l’Amur Oblast a partire dal 18 maggio su PS4, Xbox, Nintendo Switch e PC (Steam e Windows Store).

Ricostruisci un sito di lancio di razzi nella regione più pericolosa della serie

New Frontiers ti porterà a Amur Oblast, in Russia, e ti fornirà 12 chilometri quadrati di aspra natura selvaggia russa da esplorare attraverso quattro nuove mappe. Il tuo obiettivo è riabilitare un sito di lancio di razzi vecchio e abbandonato per conto di una agenzia spaziale privata. Ciò significa riparare strade, riparare le linee del carburante, costruire alloggi per la squadra e costruire il controllo della missione prima di consegnare il razzo assemblato alla piattaforma di lancio. Per assisterti nella tua missione, la prossima settimana faranno il loro debutto anche il potente ZiKZ 605-R e il robusto veicolo da ricognizione, il Khan 317 Sentinel.

L’aggiornamento della Fase 4 includerà anche una serie di oggetti di personalizzazione esclusivi per i possessori di Season Pass e Premium Edition, oltre a una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di SnowRunner. Ciò include nuovi ornamenti per il cofano e nuove prove da affrontare. Come sempre, tutti i giocatori sono invitati a scaricare dalla selezione in continua espansione di mod create dalla community per console e PC per migliorare ulteriormente la loro esperienza di gioco con SnowRunner.

New Frontiers segna un grande anno di contenuti aggiuntivi di SnowRunner

Con l’uscita di New Frontiers la dimensione totale di SnowRunner è stata effettivamente raddoppiata dalla prima fase del Season Pass. Più di 2 milioni di giocatori hanno tracciato i propri percorsi in SnowRunner e sono stati scaricati oltre 30 milioni di mod!

Stagione 4: New Frontiers uscirà il 18 maggio come parte del Season Pass. SnowRunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store e arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio. La Premium Edition del gioco include sia il gioco base che il Season Pass.

Autore

  • Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.

Annuncio
Articolo precedenteEntrate nel mondo della mitologia Inca con il GDR d’azione Aluna: Sentinel of the Shards, in arrivo su PC e Nintendo Switch
Prossimo articoloIn arrivo Mad Skills Motocross 3, che si mostra in un nuovo trailer
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.