Con un nuovo messaggio sul PlayStation Blog, Sony Computer Entertainment ha annunciato la nuova data dell’evento di presentazione della line-up di giochi che accompagneranno il lancio, e non solo, di PlayStation 5.

Ecco qui di segui il messaggio di Sid Shuman Senior Director, SIE Content Communications

Salve a tutti, grazie per la pazienza e la comprensione per la riprogrammazione di questo evento per PS5 a giovedì 11 giugno alle 22:00 CEST. È stato necessario farci da parte per lasciare spazio ad altre voci più importanti in questo momento storico. 

Ora l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginar, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV. 

Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop.