Sony pubblica il primo Spot per PlayStation 5

Sony ha pubblicato oggi il primo Spot televisivo per PlayStation 5, dove vengono evidenziate le caratteristiche principali della console next gen e del suo controller.

Ti presentiamo il primo spot pubblicitario mondiale di PlayStation che racconta le principali funzionalità immersive della nuova console PS5.

In aggiunta, gli sviluppatori rivelano in che modo i grilletti adattivi e il feedback aptico portano nuove esperienze di gioco su PS5™.

Fan di PlayStation, spero che tu sia entusiasta quanto me per il lancio della console PS5™ nel periodo natalizio. Ogni generazione di console ci offre la possibilità di raccontare una storia unica attraverso i materiali promozionali. Questa nuova generazione sarà particolarmente divertente per noi, grazie alla nuova suite di funzioni racchiusa nella console PS5.

Oggi, sono felice di condividere con te il nostro primo spot mondiale di PlayStation che presenta alcune delle coinvolgenti esperienze di gioco che vivrai con la nuova console PS5.

Nel nostro primo spot digitale globale per la console PS5, vedrai le nuove funzionalità della console prendere vita attraverso gli occhi di una ragazza e i suoi movimenti. All’inizio dello spot, la ragazza cammina su un lago ghiacciato e sente il ghiaccio rompersi sotto i suoi piedi. Mentre si accorge di essere in pericolo, l’improvvisa comparsa di un kraken che emerge dal ghiaccio presenta la sensazione del feedback aptico che puoi vivere con il controller wireless DualSense™ per la console PS5.

L’audio proviene da ogni direzione mentre la protagonista reagisce a ogni suono che sente provenire da ogni parte, anche da sotto, per presentare la tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5. Infine, mentre la protagonista sta per scoccare una freccia, potrai sentire tu stesso la sensazione della corda dell’arco che si tende, grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense™ per PS5.

Siamo entusiasti di queste funzionalità e non vediamo l’ora che tu possa immergerti completamente nel mondo dei giochi con la console PS5 e il controller wireless DualSense tra le tue mani.

Seguendo questo link potrete leggere le dichiarazioni degli sviluppatori che stanno lavorando sui giochi in arrivo su PlayStation 5.

Annuncio
Articolo precedenteInertial Drift: introduzione animata e tutte le modalità di gioco rivelate
Prossimo articoloThe Eternal Castle [REMASTERED], l’acclamato platform cinematografico in 2 bit CGA, è disponibile negli eShop europei
Semplicemente un appassionato di videogames... :D