Sound BlasterX G6 completa l’esperienza su console

Creative Technology migliora ancora una volta l’esperienza di gioco su console. Tramite il nuovo aggiornamento del firmware è stato implementato GameVoice Mix alle funzioni di Sound BlasterX G6, migliorando le prestazioni della scheda con audio di qualità, controlli fluidi e con un bilanciamento della chat di gioco, garantendo un suono puro mai provato su console.

Sin dal suo lancio nel 2018, Sound BlasterX G6 è stata accolta positivamente dai recensori, vincendo premi importanti come l’Innovation Awards Honor al CES 2019 in “Videogiochi”. Potenziato da componenti top di gamma (incluso un DNR da 130 dB, DAC da 32 bit / 388 kHz) e dal premiato e discreto bi-amplificatore per cuffie Xamp, gestito dalla tecnologia di virtualizzazione del suono Sound Blaster, dal formato elegante e maneggevole, si è affermata come uno dei must-have di molti giocatori.

Con GameVoice Mix, Sound BlasterX G6 perfeziona l’esperienza di gioco con il bilanciamento audio della chat, sempre più popolare tra i gamer. È quindi possibile regolare sia il volume della chat che l’audio di gioco semplicemente ruotando la manopola di controllo senza dover mettere in pausa per concentrarsi esclusivamente sul gameplay.

Prezzo e disponibilità

È possibile acquistare Sound BlasterX G6 al prezzo di €149,99 (IVA inclusa) ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/G6.

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.