Source of Madness annunciato durante la conferenza stampa Guerrilla Collective

Thunderful Publishing e Carry castle annunciano una partnership per il rilacio del platform d’azione Source of Madness.

Thunderful Publishing è entusiasta di annunciare che pubblicherà Source of Madness di Carry Castle, che arriverà su PC e Nintendo Switch. Rivelando oggi durante la conferenza stampa di Guerrilla Collective, i giocatori hanno ricevuto uno sguardo nuovo di zecca nell’atmosfera di gioco per l’elegante, ma inquietante, bellissimo platform d’azione. Per coloro che hanno perso il trailer, guarda il video qui sotto.

Source of Madness è un platform d’azione in stile rogue-lite in cui dovrai sfidare mostri dinamici in continua evoluzione dal vuoto. Preparati a combattere mostri unici, impara potenti incantesimi e scopri un mondo dinamico contorto e in continua evoluzione mentre ti adatti e vinci ciò che non hai mai visto prima.

Source of Madness caratteristiche:

  • Mostri procedurali: combatti mostri unici ogni volta, animati dall’intelligenza artificiale con l’apprendimento automatico.
  • Altari di classe: infondi il sangue dei tuoi nemici in altari magici per sbloccare bonus permanenti.
  • Combattimento di incantesimi: trova potenti incantesimi e padroneggia la loro vasta gamma di effetti e schemi di attacco.
  • Mondo dinamico in continua evoluzione: per ogni nuovo gioco il tuo mondo sarà contorto in qualcosa di nuovo e mai visto.