Space Crew e disponibile da oggi con la sua fantastica strategia fantascientifica

Indossa la tuta spaziale e viaggia verso le stelle! Curve Digital e Runner Duck sono lieti di annunciare che il sequel di strategia fantascientifica “Space Crew” è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per celebrare questo evento di importanza galattica Curve Digital e Runner Duck hanno rilasciato un nuovo trailer.

Space Crew espande l’amata formula di gioco di management dell’equipaggio di Bomber Crew e la spinge verso la prossima generazione con i giocatori (si spera) che affrontano la sfida di difendere la Terra da una misteriosa minaccia aliena nota come “Phasmids”.

Preparati per incontri ravvicinati, in quanto gli aspiranti capitani spaziali dovranno reclutare il loro equipaggio, personalizzare la loro nave e selezionare attentamente le missioni attraverso il cosmo con l’obiettivo non solo di conoscere questa nuova minaccia, ma anche di ottimizzare la loro nave per essere la più veloce, la più armata e il pezzo di spazzatura della galassia con l’equipaggio più robusto da abbinare!

Le missioni non faranno a pugni con i giocatori che dovranno proteggere il loro vulnerabile equipaggio carnoso da sbarchi di alieni, calo dei livelli di ossigeno, guasti del sistema, fluttuazioni di potenza, incendi e qualsiasi altra cosa la campagna lancia loro contro.

In Space Crew, abbiamo ampliato la formula ‘Bomber Crew’ fino alla frontiera finale, in modo che i giocatori possano inviare la loro nave e il loro equipaggio personalizzati per andare coraggiosamente e affrontare i numerosi pericoli del combattimento spaziale”, ha detto il co-founder di Runner Duck regista, Dave Miller.