Spazio Lenovo: Opening Show – Il nuovo concept store di Lenovo presentato con uno spettacolo esclusivo!

Uno show online sui canali ufficiali di Lenovo Italia per presentare Spazio Lenovo, il nuovo concept store che sarà inaugurato ufficialmente il 15 settembre con apertura al pubblico dal giorno successivo a Milano nel centralissimo Corso Matteotti

Spazio Lenovo si presenta ufficialmente al pubblico con un grande show, disponibile online sui canali social di Lenovo Italia e sul sito dedicato www.spaziolenovo.com martedì 15 settembre alle ore 18:30.

Lo spettacolo sarà trasmesso a chiusura di una giornata che al mattino ha in programma l’Opening Ceremony – un evento istituzionale in digitale riservato a media e partner e la cerimonia di inaugurazione; dal giorno successivo, mercoledì 16 settembre, il pubblico potrà visitare Spazio Lenovo in Corso Matteotti 8/10 a Milano tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.

L’evento, intitolato Spazio Lenovo: Opening Show prevede la presenza di numerosi ospiti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, oltre a momenti di intrattenimento con quiz e giochi.

Spazio Lenovo: Opening Show sarà presentato da Alessandro Cattelan che interagirà con personaggi del calibro di Mara Maionchi e Francesco Mandelli, campioni dello sport come Andrea Dovizioso pilota del Team Ducati di cui Lenovo è Technolgy Partner, Julio Cesar e Samir Handanovič, leggenda e campione di F.C. Internazionale, di cui Lenovo è Global Technology Partner, e il Co-Founder di Machete Production Hell Raton, aka Manuel Zappadu, muovendosi con loro tra le diverse aree e gli ambienti di Spazio Lenovo.

 Attraverso interviste, come quella con Mara Maionchi sul rapporto tra musica e tecnologia, con ricordi ed esperienze nei luoghi simbolo della Milano di ieri e di oggi in compagnia di Francesco Mandelli, o vere e proprie sfide, come quella con Andrea Dovizioso in collegamento da Borgo Panigale, quella a distanza fra Julio Cesar e Handanovič, o quella con Hell Raton nelle postazioni gaming, Alessandro Cattelan accompagnerà gli spettatori in una serata che riserva divertenti momenti di intrattenimento, discussioni sul rapporto delle persone – giovani e “non giovani”, come il personaggio di Mandelli – con la tecnologia, sfide all’innato spirito di competizione dei campioni dello sport, e scambi sul ruolo che le nuove generazioni avranno nello scrivere i prossimi capitoli dello sviluppo tecnologico.

Appuntamento alle 18:30 di martedì 15 con Spazio Lenovo: Opening Show, primo assaggio della smarter experience che tutti i visitatori potranno vivere in Spazio Lenovo ogni giorno a partire dal prossimo 16 settembre.

Lenovo

Lenovo è una società multinazionale da 50 miliardi di dollari US che fa parte della classifica Fortune 500, con 63.000 dipendenti e attiva in 180 mercati nel mondo. Con l’ambiziosa visione di portare una tecnologia più intelligente a tutti, sviluppiamo tecnologie che cambiano il mondo e creano una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile. Progettando, costruendo e realizzando il portfolio di dispositivi smart più completo al mondo, guidiamo il processo di Intelligent Transformation – per creare esperienze e opportunità migliori per milioni di clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita www.lenovo.com/it segui Lenovo su LinkedInFacebookTwitterYouTubeInstagram e resta aggiornato sulle ultime news da StoryHub.