Spellbreak arriva il 3 Settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Un Battle Royale Free-to-Play incentrato sulla Magia con funzionalità Cross-Progression e Cross-Play su PC e Console

Il pluripremiato studio di giochi indipendente Proletariat ha annunciato oggi che il loro attesissimo titolo battle royale incentrato sulla magia, Spellbreak, verrà lanciato in tutto il mondo il 3 settembre 2020.

Spellbreak sarà free-to-play su Epic Games Store, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e permetterà il Cross-Play e la Cross-Progression.

“Da quando abbiamo iniziato a creare Spellbreak, quasi 1 milione di giocatori hanno supportato lo sviluppo del gioco partecipando ai nostri playtest e la nostra community è cresciuta fino a diventare una delle più grandi su Discord “, ha affermato Seth Sivak, CEO di Proletariat. “Con innovazioni come Cross-Progression e Cross-Play, i giocatori di tutto il mondo possono giocare dove vogliono con tutti i loro amici indipendentemente dalla piattaforma. Non vediamo l’ora di parlare di più dei nostri piani in corso per nuovi aggiornamenti che riveleranno più della profonda e ricca tradizione dietro il mondo di Primdal, la sua gente, e sblocca nuove entusiasmanti modalità di gioco. “

Spellbreak è un gioco di incantesimi d’azione multiplayer in cui i giocatori scatenano il loro mago guerriero interiore e impugnano due potenti guanti magici che mescolano combinazioni di incantesimi devastanti per controllare il campo di battaglia con tornado infuocati, nuvole di gas elettrificate e altro ancora! Impostato nelle Hollow Lands, i giocatori possono esplorare la mappa per trovare vantaggi tattici e scoprire forzieri nascosti che contengono rune magiche che danno nuove abilità, tra cui volo, teletrasporto e invisibilità.

Spellbreak sarà uno dei primi titoli sul mercato a supportare la piena progressione incrociata quando verrà lanciato il negozio di Epic Games, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 3 settembre.

I giocatori potranno creare un account Spellbreak e accedervi su qualsiasi piattaforma supportata per mantenere la progressione del gioco, le personalizzazioni e le statistiche e trovare facilmente amici e creare squadre multipiattaforma.