Spellbreak supporterà la progressione cross-platfrom.

Il premiato sviluppatore indipendente di giochi Proletariat ha annunciato oggi che il loro attesissimo titolo di battle royale incentrato sulla magia, Spellbreak, sarà uno dei primi titoli sul mercato a supportare la progressione incrociata (progessione cross-platform) quando il gioco verrà lanciato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Spellbreak è un’esperienza fantasy tripla A con epici combattimenti magici e potenti incantesimi. I giocatori scelgono una classe, tessono combinazioni di incantesimi spettacolari e combattono per diventare un potente mago da battaglia. Dotato di un sistema di oggetti e classi approfondito, Spellbreak consente ai giocatori di dominare le Terre vuote come un solista o di conquistare i nemici con gli amici in una continua ricerca della sopravvivenza. 

I giocatori saranno in grado di creare un account Spellbreak e accedervi su qualsiasi piattaforma supportata per mantenere la progressione, le personalizzazioni e le statistiche del gioco.

I giocatori potranno anche utilizzare il proprio account per trovare facilmente amici e creare squadre multipiattaforma.

“Una nuova strada nei titoli multiplayer è stata la missione di Proletariat sin dall’inizio”, ha dichiarato Seth Sivak, CEO di Proletariat, Inc.L’introduzione di cross-progression significa che puoi giocare a Spellbreak come vuoi, con chi vuoi e garantire sempre i tuoi progressi in-game ti segue su qualsiasi piattaforma su cui stai giocando. Se hai raggiunto il livello di Master Toxicologist su PlayStation 4, tutto il tempo che hai investito è ancora con te se accedi al tuo gioco su PC, Xbox One o Nintendo Switch. “

Per ulteriori informazioni, visitare www.playspellbreak.com .