Apple continua la sua corsa ad arricchire il ctalogo di Apple Arcade, il servizio simile a Xbox Gamer Pass, che attraverso un abbonamento mensile permette di € 4,99 permetti di giocare a oltre 100 giochi sui dispositivi della mela.

Uno degli ultimi arrivi è l’interessante platform bidimensionale a scorrimento SpongeBob: Assalto al Patty, un titolo dedicato ai più piccoli, ma che potrebbe interessare anche ai videogiocatori amanti della Spugna gialla di Bikini Bottom ed ai suoi strampalati amici.

Queste le caratteristiche principlai del titolo:

  • Il cartello di Bikini Bottom: la vista dall’alto di Bikini Bottom, apparsa già nel primo episodio della serie, si è evoluta nel tempo ed è stata presente in molti episodi da allora. Questa scena è ispirata a episodi come “Feral Friends” nella decima stagione, “Food Con Castaways” nella nona e “Legends of Bikini Bottom” nella settima.
  • I cugini di Plankton: i cugini di Plankton sono tornati per aiutarlo a carpire la formula segreta del Krabby Patty. Sono apparsi per la prima volta nell’episodio della terza stagione “Plankton Army”.
  • Tunnel of Glove: diverse attrazioni e location del Mondo di Glove sono ispirati all’episodio “Tunnel of Glove” della settimana stagione e a “Roller Cowards” della quinta.

Oltre al titolo dedicato a Spongebob sul servizio arrivano alcuni contenuti dedicati a titoli giàpresenti nel catalogo, nello specifico parliamo di Murder Mystery Machine, ATONE: Heart of the Elder Tree e Stellar Commanders.

Per informazioni sul servizioe compatibilità dei titoli vi lasciamo alla pagina ufficiale di Apple Arcade.