Square Enix ha annunciato di aver stretto cuna partnership con Blacknut per offrire in game-streaming una selezione di titoli sviluppati per il mercato Mobile tra cui: Lara Croft Go, Hitman Go, Deux Ex Go e Hitman Sniper. Questi titoli saranno giocabili su vari dispositivi supportati come Amazon Fire TV, Android TV, PC. Mac e Linux a seguire.

Siamo felici di essere in partnership con Blacknut per rendere disponibili sul loro sistema di streaming i nostri titoli “GO” e Hitman Sniper,” ha detto Patrick Naud, Studio Head di Square Enix Montréal. “Square Enix supporta pienamente le innovazioni e l’accessibilità per offrire giochi ad una udience più grande e siamo veramente entusiasti di inserire i nostri giochi premium nel catalogo di Blacknut“.

Blacknut è un servizio di streaming giochi basato sul cloud che consente ai players di giocare qualunque titolo presente nel catalogo senza fare alcun download e con un abbonamento mensile. Al momento è disponibile nel Regno Unito, Germania e Francia.