Sta per iniziare la Stagione 4 di Rocket League!

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, ha annunciato che la Stagione 4 di Rocket League avrà inizio l’11 agosto su tutte le piattaforme!

La nuova stagione conterrà un nuovo Rocket Pass, un’Arena, delle Modalità a Tempo Limitato (LTM), aggiunte ai Tornei e molto altro.

La Stagione 4 di Rocket League presenterà:

  • Un nuovo Rocket Pass – La nuova macchina Bandito e 70+ gradi con oggetti unici saranno disponibili per coloro che sbloccheranno il Rocket Pass Premium.
  • Arena Deadeye Canyon – La nuova Arena Deadeye Canyon sarà disponibili su tutte le Playlist standard quando la Stagione 4 avrà inizio.
  • Nuove LTM – 2v2 Heatseeker sarà disponibile come la Modalità a Tempo Limitato dal 12 agosto. Speed Demon, una LTM che combina mutatori, la velocità di Boomer Ball senza i rimbalzi selvaggi, effetti a contatto e un timer di respawn più veloce, seguirà a ruota il 19 agosto. Spring Loaded, la variante di Rumble attualmente disponibile come mutatore nelle Partite Private, sarà anch’essa aggiunta nel corso del mese.
  • Tornei Competitivi Ampliati – Con l’aggiunta dei Tornei 2v2 e Modalità Extra, il programma giornaliero dei Tornei Competitivi sarà arricchito in ogni regione.
  • Impostazione Musica Sicura per gli Streamer – Con la nuova stagione verrà aggiunta una nuova impostazione Audio dove i giocatori potranno disattivare la musica protetta da copyright per i video e lo streaming.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Diminuite le restrizioni per il Grado nei gruppi, miglioramenti alle Partite Casuali e diverse modifiche alla qualità della vita. Per saperne di più su cosa sta arrivando con la Stagione 4, visitate il blog ufficiale del gioco con approfondimenti in merito QUI.

La Stagione 4 di Rocket League partirà dall’11 agosto a seguito di un aggiornamento del gioco il 10 agosto alle 4.p.m. PDT (11:00 p.m. UTC).

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.
Per scoprire di più su Rocket League, visita il sito www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla sua pagina Facebook, e seguilo su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti dal team di sviluppo.

INFORMAZIONI SU PSYONIX
Con sede a San Diego, CA, Psyonix è uno studio di sviluppo di videogiochi acclamato dalla critica e principale esperto per la tecnologia Unreal Engine. Per più di 15 anni, lo studio è stato la forza dietro alcuni dei giochi più di successo dell’industria, includendo Gears of War, Mass Effect 3, XCOM: Enemy Unknown, Bulletstorm, Unreal Tournament III, Unreal Tournament 2004, e l’hit sportiva vincitrice di premi, Rocket League®. Nel 2019 Psyonix entra nella famiglia Epic Games.

Annuncio
Articolo precedenteXbox Cloud Gaming (Beta) arriva nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli Insider
Prossimo articoloIn arrivo 25 classici Amiga, tra cui Worms, The Chaos Engine, Another World & Simon The Sorcerer, con il THEA500 Mini