STAR WARS Jedi: Fallen Order™ arriverà il 10 novembre su EA Play

siete pronti a scatenare la Forza?

Electronic Arts è lieta di annunciare che una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order™ – e a partire dal 10 novembre potrai iniziare il tuo addestramento Jedi con una sottoscrizione a EA Play*.

Cos’è EA Play? È un ottimo modo per ottenere di più dai giochi che ami. I membri hanno accesso a ricompense e sfide esclusive in giochi selezionati, possono sbloccare contenuti speciali per soli membri e provare in anteprima i titoli appena usciti, oltre ad accedere immediatamente a una collezione delle serie e dei titoli più apprezzati. Inoltre, i membri risparmiano sugli acquisti digitali EA, con uno sconto del 10% riservato ai membri.

Iscriviti ora e diventa un Padawan Jedi scampato miracolosamente all’epurazione dell’Ordine 66 dopo gli eventi di STAR WARS™: Episodio III – La Vendetta dei Sith™. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Vi ricordiamo inoltre che dal 10 Novembre 2020 il servizio EA Play sarà incluso all’interno del servizio Xbox Game Pass Ultimate su PC, Xbox One e le nuove console Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.

Annuncio
Articolo precedenteDARQ: Complete Edition arriverà presto su PS4, Xbox One e PC, e si aggiornerà gratuitamente alle console next-gen
Prossimo articoloDie After Sunset arriverà su PC e console nel 2021
Semplicemente un appassionato di videogames... :D