Electronics Arts e Respawn Entertaiment, dopo il primo trailer, hanno rilasciato le prime informazioni su la storia ed il personaggio principale di Star Wars: Jedi Fallen Order.

Il giocatore interpreterà Cal Kestis (interpretato da Cameron Monaghan, l’attore dietro al “Joker” della serie Gotham) uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora un Padawan in fuga dall’Impero mentre i suoi sinistri Inquisitori.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco d’azione e d’avventura in terza persona, sviluppato da Respawn Entertaiment (Titanfall, Apex Legends) con l’Unreal Engine in cui saremo chiamati a fuggire dall’Impero che ci da la caccia. Dovremo sviluppare le nostre abilità della Forza, perfezionare le tecniche di combattimento con la spada laser e nel mentre indagare sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza e tentare così di rifondare l’Ordine Jedi.

Star Wars: Jedi Fallen Order sarà disponibile su console Xbox One, Xbox One X e PC Windows il prossimo 15 Novembre 2019.