Star Wars: Squadrons, EA pubblica il Corto “In fuga dal nemico”

Electronic Arts e Motive Studios hanno pubblicato un corto in computer grafica, creato in collaborazione con Lucasfilm e Industrial Light & Magic, intitolato Hunt che ci mostra i personaggi e la storia dietro a Star Wars: Squadrons.

La flotta della Nuova Repubblica attacca il cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Dopo la distruzione della seconda Morte Nera, la ritirata dell’Impero a seguito di un attacco a sorpresa rappresenta una nuova umiliazione. Ma per uno dei piloti della Squadriglia Titan la guerra è ancora aperta. Il caposquadriglia Varko Grey, protagonista di questo corto di STAR WARS: Squadrons, è l’ultimo pilota di TIE rimasto sul campo di battaglia. Un traditore della Nuova Repubblica lo braccherà senza sosta con il suo Ala-X.

Nato da una collaborazione tra Motive Studios, Lucasfilm e ILM, “In fuga dal nemico” è ambientato nel periodo precedente agli eventi di STAR WARS: Squadrons e mostra più da vicino uno degli eccezionali piloti che combatteranno al tuo fianco nella storia.

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in STAR WARS™: Squadrons, disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC su EA.com, Steam ed Epic Games Store, e in realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.

Annuncio
Articolo precedenteHer Majesty’s Ship attracca sulle nostre Nintendo Switch
Prossimo articoloDOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games!
Semplicemente un appassionato di videogames... :D