Star Wars™: Squadrons, ecco il primo gameplay trailer direttamente dall’EA Play Live 2020

Il palcoscenico dell’ EA Play Live 2020 è stato il teatro del primo gameplay trailer per Star Wars Squadrons, il nuovo gioco dedicato alla saga di guerre stellari in lavorazione presso il team di EA Motive.

La seconda Morte Nera è stata distrutta, ma i piloti delle due fazioni in conflitto continuano a scontrarsi nella Guerra Civile Galattica per conquistare la vittoria in STAR WARS™: Squadrons

Combatti con la tua squadriglia per vincere monumentali battaglie tra flotte e mettiti alla prova in intensi combattimenti aerei 5v5. Sali nell’abitacolo e trionfa insieme ai tuoi compagni affrontando missioni tattiche in campi di battaglia vecchi e nuovi, come Yavin Prime e la luna distrutta di Galitan.

Personalizza l’equipaggiamento di caccia stellari come gli Ala-X e i TIE, e distribuisci l’energia ad armi, scudi e motori in modo strategico per annientare i nemici. Immergiti in strategiche battaglie spaziali multigiocatore e cimentati in una esclusiva modalità giocatore singolo firmata STAR WARS™ per scoprire la storia dalla prospettiva della Nuova Repubblica e dell’Impero.

Domina la galassia con il tuo caccia in STAR WARS™: Squadrons e immergiti in una nuova esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti.

Il gioco di EA Motive sarà disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation®4, Xbox One, Origin per PC, Steam ed Epic Games Store, e in realtà virtuale (VR) su PlayStation®4 e PC con supporto cross-play.