Star Wars: The Force Unleashed è da ora disponibile per Nintendo Switch

Aspyr e Lucasfilm Games sono lieti di annunciare che l’edizione per Nintendo Wii™ del classico gioco di azione e avventura Star Wars™: The Force Unleashed è da oggi disponibile su Nintendo Switch.

Gioca nei panni di Starkiller, apprendista segreto di Darth Vader, in missione per dare la caccia e distruggere i Jedi. Immergiti in un’avvincente storia di Star Wars™ con devastanti combo di poteri della Forza e spade laser, modalità Duello multiplayer e supporto per i controlli di movimento Joy-Con™ per Nintendo Switch.

Vivi una storia mai raccontata ambientata tra Star Wars™ Episodio III: La vendetta dei Sith e Star Wars™ Episodio IV: Una nuova speranza, che esercita i poteri del lato oscuro nei panni di un potente utilizzatore della Forza in una battaglia che modellerà per sempre la galassia.

Caratteristiche principali:

  • Gioca nei panni di Starkiller e distruggi tutti coloro che ti ostacolano nella tua missione di servire Lord Vader.
  • Scatena poteri epici della Forza e combo di spade laser con i comandi di movimento Joy-Con™ per Nintendo Switch opzionali.
  • Combatti con i tuoi amici nella modalità Duello multiplayer locale per determinare il Jedi più potente della galassia, con 27 personaggi tra cui scegliere!
  • Viaggia nella galassia di Star Wars e sconfiggi i potenti Maestri Jedi in una varietà di luoghi iconici, tra cui Cloud City, il pianeta natale dei Wookiee Kashyyyk, il pianeta floreale Felucia e il mondo spazzatura di Raxus Prime.
Annuncio
Articolo precedenteLoot River, incredibile mix tra meccaniche #Souls e #Tetris, arriva il 3 Maggio su PC e Xbox (anche Game Pass)
Prossimo articoloRocket League: Psyonix e Nascar annunciano l’arrivo del 2022 Nascar Fan Pass