#StarWars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords è disponibile da oggi per Nintendo Switch

Aspyr e Lucasfilm Games sono lieti di annunciare che l’epico gioco di ruolo senza tempo STAR WARS™: Knights of the Old Republic™ II: The Sith Lords è da oggi disponibile per Nintendo Switch.

Scopri il sequel standalone dell’originale pluripremiato STAR WARS™: Knights of the Old Republic™ con filmati, texture, interfaccia utente e risoluzione tutti in HD.

I Lords Sith hanno dato la caccia ai Jedi sull’orlo dell’estinzione e sono sul punto di schiacciare la Vecchia Repubblica. Con l’Ordine Jedi in rovina, l’unica speranza della Repubblica è un Jedi solitario in esilio che lotta per riconnettersi con la Forza.

Guida un equipaggio diversificato di alleati unici, fai scelte difficili con conseguenze di vasta portata e decidi il tuo destino. Seguirai il lato chiaro e salverai la galassia, o soccomberai al lato oscuro e abbatterai tutto?

  • Un sequel stand-alone: vivi il seguito dell’acclamato STAR WARS™: Knights of the Old Republic™ in questo gioco di ruolo epico originale ambientato nei giorni più bui della Old Republic.
  • Scegli il tuo destino: scopri il tuo passato e fai scelte difficili che non sono così chiare come “bene o male”. Ogni decisione può avere un impatto significativo sulla tua storia e sulla tua squadra. Sosterrai l’Ordine Jedi o porterai la galassia alla rovina?
  • Padroneggia la Forza: scegli tra tre diverse classi Jedi, ognuna in grado di esercitare specifici poteri della Forza, e personalizza i tuoi personaggi con abilità e abilità uniche.
  • Guida la tua squadra: comanda un gruppo di diversi compagni di squadra, ognuno con i propri punti di forza, allineamenti e retroscena sfumati. Le tue azioni influenzeranno i destini del tuo equipaggio, ma non tutti potrebbero essere d’accordo con le scelte che fai…
  • Contenuto DLC restaurato dei Signori dei Sith: espandi ulteriormente la tua esperienza con questa incredibile raccolta di contenuti con nuovi dialoghi e interazioni dell’equipaggio, una missione bonus con protagonista HK-47 e un nuovo finale rinnovato, in arrivo come DLC gratuito dopo il lancio.
Annuncio
Articolo precedenteKlonoa Phantasy Reverie Series mostra i miglioramenti grafici nel nuovo trailer
Prossimo articoloStrictly Limited Games annuncia l’arrivo di Heaven’s Vault in versione fisica limitata per Nintendo Switch e Playstation