I morti si sono svegliati e la civiltà è crollata. Nemmeno l’esercito è riuscito a fermare gli zombie e ora tocca a te riunire i superstiti, rovistare qua e là per trovare risorse e costruire una comunità con un massimo di tre amici in un mondo post-apocalittico; un mondo in cui ogni decisione fa la differenza e dove decidi tu che cosa significa sopravvivere in questa epica simulazione di sopravvivenza agli zombie.

Già dalla sua uscita, State of Decay 2 divenne famosissimo con più di 6 milioni di giocatori e venne presto definito come il gioco di simulazione di sopravvivenza agli zombie per antonomasia.

State of Decay 2: Juggernaut Edition è una versione aggiornata e migliorata del noto gioco di sopravvivenza agli zombie, riprogettato come una nuova avventura per accogliere i nuovi giocatori, garantendo allo stesso tempo contenuti nuovi ed emozionanti per i superstiti più esperti.

Questa versione, disponibile da oggi per Xbox One e PC ed inclusa anche nel Gamepass, è gratuita per tutti i possessori di State of Decay 2. Se non lo avete e non siete abbonati al Gamepass allora potete acquistare il tutto a 29,99 euro. Comprende il gioco base e l’accesso a tutti e 3 i pacchetti aggiuntivi usciti finora:

  • Heartland, un’imponente campagna completa di trama con oltre 10 ore aggiuntive di intensa narrazione nella classica mappa della Valle di Trumbull, con nuovi abomini e nuove sfide
  • Daybreak Pack, un test del vostro lavoro di squadra per difendervi dall’assedio o
  • Independence Pack, un elogio alla storia che è possibile far esplodere… con fuochi d’artificio

Ed inoltre:

  • Providence Ridge, una nuovissima mappa in un’aspra città dove si lavora il legno
  • Grafica rimasterizzata, novità per missioni e UI, oltre a miglioramenti tecnici basati sui feedback della community
  • Una nuova categoria di armi da mischia pesanti con nuove mosse per spappolare le teste degli zombie
  • Un nuovissimo tutorial e comandi migliorati per aiutarti a diventare il non plus ultra dei superstiti
  • Modalità multigiocatore cross-play affinché tu e i tuoi amici (fino a 3) possiate sopravvivere insieme all’apocalisse

Grazie alla nuova Juggernaut Edition non c’è mai stato momento migliore per mettere alla prova le tue competenze di sopravvivenza in State of Decay 2.