Stellaris: Console Edition – Arriva il terzo pass di espansione

L'ultima aggiunta a Stellaris: il terzo pass di espansione dell'edizione per console porterà ai giocatori nuovi strumenti che muovono l'ago

Paradox Interactive, una società nota per la creazione di viaggi galattici per i clienti, ha annunciato oggi che MegaCorp, l’ultima aggiunta al terzo pass di espansione di Stellaris: Console Edition, sarà disponibile per i titani in erba del settore a partire dal 26 gennaio.

MegaCorp garantirà ai giocatori su console il potere di inaugurare la loro federazione in una nuova era di opulenza e lusso o povertà e schiavitù aziendale su scala galattica.

Le nuove entusiasmanti innovazioni incluse in MegaCorp includono:

  • Cultura aziendale : i pezzi grossi e i dirigenti C-suite di una MegaCorp possono condurre affari su scala galattica con una serie di nuove civiltà. Costruendo filiali sui pianeti all’interno di imperi con cui hanno accordi commerciali, la MegaCorp può aggiungere una parte del valore commerciale del pianeta alla propria rete. Utilizzando il nuovo tipo di governo Autorità aziendale, costruisci una centrale finanziaria e domina il commercio galattico.
  • City World: con Ecumenopolis, i giocatori possono aumentare la densità di popolazione dei mondi principali fino a proporzioni “troppo grandi per fallire”, creando alla fine una megalopoli su più pianeti.
  • Flotte di carovane: attenzione a quei fastidiosi carovanieri, commercianti nomadi che camminano sulla linea sottile tra venditore e truffatore. Questi scivolosi carrettieri si tengono alla larga dalla politica galattica e hanno sempre un asso nella manica delle vendite. Aspettati sorprese quando questi mastri barattieri vagano per il tuo spazio o quando visiti i loro sistemi domestici.
  • Più megastrutture: il dipartimento finanziario ha approvato il budget per il tuo glorioso decompressore di materia, installazione mega-artistica o centro di coordinamento strategico! Hai il via libera per usarli per acquisire nuove capacità di ridimensionamento per la tua megalopoli.
  • Mercato degli schiavi galattici: acquisire e smaltire manodopera su scala industriale. Concedi loro la libertà o tienili come bestiame: tocca a te!
  • Lo status VIP ha i suoi vantaggi: mantieni la tua economia competitiva in una galassia spietata con ulteriori vantaggi di Ascension.
  • Consulenti e musica: 3 consiglieri aggiuntivi e 4 brani musicali per aiutarti a conquistare la Galassia.
Annuncio
Articolo precedenteRedout: Space Assault – Data di uscita e 2 trailer per l’attesissimo gioco di 34BigThings
Prossimo articoloI giocatori di crossout celebrano Natale e Capodanno litigando per i regali