Stellaris: Console Edition, il primo Grand Strategy Game su console, è disponibile da oggi su Xbox One

Paradox Interactive, editore e sviluppatore di giochi che esplorano un nuovo territorio, e Tantalus Media hanno annunciato che Stellaris: Console Edition è da oggi disponibile su Xbox One.

Stellaris: Console Edition, un adattamento del gioco Stellaris, pubblicato nel 2016 su PC, è il primo Grand Strategy Game su console e contiene l’amato gameplay di Stellaris, inclusa l’esplorazione delle profondità dello spazio, relazioni diplomatiche (o ostili) con razze aliene e gestione dell’impero interplanetario nel corso di centinaia di anni.

Con un gameplay strategico profondo, tantissime e differenti razze aliene e lo storytelling emergente, Stellaris: Console Edition mette la complessità della galassia sulla punta delle tue dita. Esplorazione dell’ignoto, scoperta dei misteri dell’universo o conquiste per la gloria del vostro impero…

  • Guarda l’enormità dello spazio con galassie generate proceduralmente e un numero incalcolabile di pianeti da esplorare.
  • Incontra una miriade di razze aliene selvagge, bizzarre e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o forze conquistatrici impegnate a schiavizzare la tua civiltà.
  • Affronta la guerra spaziale strategica e la gestione delle risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del tuo impero.
  • Esplora le anomalie scientifiche e scopri meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle per i tuoi guadagni.
  • Impara a Governare il tuo impero nascente ed assicurare il potere attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro ancora.

I giocatori hanno la possibilità di scegliere tra Stellaris: Console Edition per $ 39,99, o Stellaris: Console Edition Deluxe per $ 59,99, che include il gioco principale insieme al Ploveids Species Pack, Leviathans Story Pack e l’espansione Utopia – che verrà scaricata automaticamente all’uscita nei mesi successivi al lancio.

Annuncio
Articolo precedenteFreebird Games e X.D. Network confermano l’arrivo di To The Moon su Nintendo Switch
Prossimo articoloGamera Interactive e Qubic Games portano il pluripremiato action-platform Unit 4 su Nintendo Switch