Stellaris console edition: Scatenatevi con il Lithoids Species Pack, disponibile ora!

Paradox Interactive ottimizza Stellaris: Console Edition per i giocatori di nuova generazione

Paradox Interactive, sviluppatore ed editore di giochi che vogliono solo rock, ha rilasciato oggi un nuovo pacchetto di specie per Stellaris: Console Edition, il grande gioco di strategia fantascientifico di Paradox Development Studio. Inoltre, Paradox Interactive ha fornito l’aggiornamento gratuito 2.6 “Verne” per i giocatori di PlayStation e Xbox di nuova generazione! La patch ottimizza specificamente Stellaris: Console Edition per l’hardware Xbox Series X | S.

Il Lithoids Species Pack, disponibile oggi per Xbox e PlayStation, introduce nuove meccaniche dell’impero che i giocatori non possono prendere per il granito, così come una selezione di ritratti di specie rupestri e modelli di navi. Questa è davvero l’espansione ideale per i giocatori di console con i piedi per terra.

I giocatori di Xbox Series X | S vivranno una galassia piena di meraviglie con frame rate più elevati, velocità di simulazione più rapida e tempi di caricamento inferiori che mai, il tutto comodamente dal proprio divano. Lo Smart delivery garantisce che la migliore versione per Xbox accompagni ogni giocatore nel loro viaggio verso l’ignoto.

Su tutte le piattaforme, il Lithoids Species Pack introduce i Lithoids, un tipo di specie costituito interamente da roccia sapiente che mangia minerali per il sostentamento, sono longevi e possono colonizzare in quasi tutti gli ambienti. In totale, il Lithoids Species Pack ha in serbo per voi:

  • Meccaniche uniche per Lithoid Empires;
  • 15 nuovi ritratti di litoidi e 1 di un robot litoide;
  • Nuovi modelli di navi a base minerale;
  • Nuovo pacchetto di voci.
Annuncio
Articolo precedenteUn nuovo aggiornamento gratuito per Drawful 2 è in arrivo, supporto a nuove localizzazioni
Prossimo articoloBaltoro Games regala a tutti i possessori dei propri titoli DLC gratuiti all’inizio di questa primavera!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.