Stones of the Revenant, platform in stile retro-arcade, è disponibile per Xbox e Switch

ChickenCat Games, sviluppatore indipendente one-man-team, ci fa sapere che a partire da oggi Stones of the Revenant, un divertente platform-picchiaduro dallo squisito gusto retrò, è disponibile per Xbox One ed acquistabile al prezzo di 9,99 euro.

Il titolo è già disponibile ed acquistabile anche su Nintendo Switch. Stones of Revenant rappresenta anche il primo gioco per console realizzato da Andrew, che si è occupato da solo di tutta la realizzazione del titolo.

Il titolo mette a disposizione ben sei personaggi giocabili unici. Fai squadra nella cooperativa locale o tenta di sconfiggere il Revenant e i suoi servi in solitaria in questa sfida avventurosa per salvare il regno dei vivi!

Stones of the Revenant si ispira ai picchiaduro arcade retrò mescolati a elementi dei tuoi classici platform d’azione preferiti.

Scegli tra sei eroi giocabili; Radcliffe il Cavaliere, Halvar il Barbaro, Brielle l’Incantatrice, Galina il Ranger, Isaak il Ladro e Fritz l’Aggiustatutto. Ognuno con uno stile di gioco unico!

Fai coppia con un amico in modalità cooperativa locale o combatti da solo contro i seguaci del Revenant e i loro servi non morti.

Distruggi potenti artefatti noti come le Pietre del Revenant e sconfiggi lo stesso Revenant. Non farti ingannare dalle apparenze!

Questa è una sfida avventurosa per salvare il regno dei vivi … Sei pronto?

Caratteristiche

  • Sei personaggi giocabili unici
  • Cooperativa locale per due giocatori
  • Esperienza di gioco in stile arcade retrò
  • Incredibile grafica pixel art
  • Fantastica colonna sonora chiptune