Marvelous Europe Limited è felice di annunciare che Story Of Seasons: Friends of Mineral Town, remake del classico gioco uscito per Game Boy™ Advance, Friends of Mineral Town, è finalmente disponibile sul Nintendo eShop, mentre la versione fisica è disponibile presso i rivenditori autorizzati in Europa e Australia.

Chi comprerà la versione fisica di Story of Seasons: Friends of Mineral Town riceverà un esclusivo set di adesivi raffiguranti i vari personaggi del gioco. Questo esclusivo set di adesivi sarà incluso in tutte le nuove copie fisiche vendute e non sarà un esclusiva di uno specifico rivenditore.

Il costume da mucca incluso nella versione pre-order digitale disponibile sul Nintendo eShop, sarà acquistabile separatamente sempre sullo store Nintendo, dopo la data di lancio del gioco, il 10 luglio 2020. In più, una selezione di costumi di animali domestici, sarà disponibile all’acquisto sul Nintendo eShop. Questi abiti potranno essere indossati dal tuo personaggio e ti permetteranno di abbracciare ulteriormente lo stile di vita agricolo in maniera più carina e meravigliosa, tutto questo in Story of Seasons: Friends of Mineral Town.

Oltre alla disponibilità della versione digital pre-order Marvelous Europe Limited ha anche annunciato che il sito ufficiale di Story of Seasons è stato aggiornato e continuerà ad esserlo regolarmente, contenendo tutte le novità più eccitanti, quindi assicuratevi di controllarlo spesso.

Informazioni su Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Originariamente rilasciato su Game Boy™ Advance nel 2003, Story of Seasons:Friends of Mineral Town è un remake completo della serie originale e permetterà ai fan di ritornare a visitare l’affascinante mondo di Mineral Town, introducendo cosi anche una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico, i giocatori coltiveranno dei raccolti, si prenderanno cura degli animali e costruiranno relazioni con gli abitanti del villaggio.

Caratteristiche principali:

  • Riscopri Story of Seasons: questo remake per Nintendo Switch del gioco classic conserva il gameplay avvincente, I personaggi colorati e il fascino rustico dell’orginale uscito su GameBoy Advance nel 2003. Con immagini fluide in HD e una commovente rivisitazione dei luoghi, i veterani della serie e i nuovi arrivati, si ritroveranno presto accolti dai ritmi calmi e delicati di Mineral Town.
  • Vivi una vita semplice a Mineral Town: attingi al potere della natura mentre vivi la tua vita nella fattoria di tuo nonno, coltivando e allevando bestiame per guadagnare e mantenerti. Con più di 20 varietà di colture da coltivare e animali ce vanno dagli alpaca ai conigli d’angora, nessun giorno è uguale ad un altro, ti attendono un nuovo ciclo delle stagioni e nuove abilità.
  • Crea amicizie con i cittadini e conquista i loro cuori: Mineral Town è piena di volti amichevoli disposti ad aiutarti ad ambientarti nella tua nuova città natale. Conosci la gente del posto e ascolta le loro storie mentre prosegui nella tua vita quotidiana, potresti persino trovare l’amore lungo la tua strada!
  • Tante attività per i giorni lontani dalla fattoria: che si tratti di corse con i cavalli, di catturare la trota più grande o di mostrare la tua creatività in cucina, il calendario è pieno di cose da fare, significa che non ci sarà mai da annoiarsi a Mineral Town. Se stai cercando un momento più tranquillo, potrai dirigerti presso la sorgente termale locale,esplorare le miniere o andare alla scoperta dei segreti stagionali in città.