Stranger Things prenderà il controllo di SMITE quest’estate

Preparati perché il Battleground of the Gods sta per capovolgersi. Gli eroi e i mostri della serie originale Netflix conosciuta col nome di Stranger Things saranno giocabili nel videogioco di successo SMITE a partire dal 13 luglio 2021.

Netflix e Hi-Rez Studios sono entusiasti di rivelare il loro evento crossover a tempo limitato attraverso questo trailer cinematografico.

Attraverso un nuovissimo Battle Pass SMITE, i fan della serie Stranger Things potranno giocare nei panni di Eleven, Hopper e due delle creature più famose e raccapriccianti della serie: il Demogorgon e il Mind Flayer. Riusciranno questi personaggi leggendari a sconfiggere gli dei della mitologia antica, come Hades, Loki e Ares?

Ma non è finita qui! La terribile dimensione alternativa del Sottosopra assumerà il controllo del Battleground of the Gods, alterando la popolare Arena Map.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteFesteggia l’E3 2021 con noi! #Giveaway ogni giorno: giochi, abbonamenti, gift card, buoni Amazon!
Prossimo articoloInfinitrap: Rehamstered sta per colpire Xbox come un criceto con un desiderio di morte
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!