SFL Interactive e Maximum Games hanno svelato un nuovo trailer di gameplay che mostra la modalità Street Power del loro prossimo gioco di sport arcade, Street Power Soccer (Nord America) o Street Power Football (nel resto del mondo).

Ogni giocatore è dotato di superpoteri unici che migliorano le prestazioni per le prese e i punteggi nelle varie modalità. Man mano che l’indicatore di potenza di ogni giocatore viene riempito, possono attivare i loro superpoteri. La modalità Street Power è piena di materiali di consumo che appaiono casualmente in tutti i campi da gioco e si mobilitano quando i giocatori li colpiscono.

Nel nuovo trailer di Street Power Soccer, guarda mentre i giocatori attivano il salto aereo (metti il tuo giocatore in volo con un calcio da super volley), un worm hole (crea un passaggio super veloce per teletrasportare la palla al tuo compagno di squadra) o uno scudo (impedisci ai tuoi avversari di rubare la palla da te per un breve periodo di tempo).

Street Power Soccer offre un roster premier tra freestyle, panna e Street Soccer. Alcuni degli atleti più talentuosi del calcio di strada si uniranno al vivace elenco precedentemente annunciato di: Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson,  Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle, Soufiane Bencok, Aguska Mnich, Michal Rycaj, Yoanna Dallier, Andreas Freestyle, Yo Katsuyama, Kazane Flower Boy Shimazaki, CrisFreestyle, Peter Karasek, Laura Biondo, Boyka Ortiz, Anas Boukami, Ahmed Rakaba, Kristoffer Liicht e Easyman.

Dall’Australia:

  • Presentazione di “D10” Daniel Capellaro – leggenda di strada, calciatore e allenatore specializzato in abilità tecniche.

Dall’Olanda:

  • Incontriamo la leggenda di strada e creatore dei trucchi dell’AKKA 3000, Issy Hitman.

Street Power Soccer combina stile creativo e pieno d’azione, ad alta energia per un’esperienza di videogioco arcade esagerata. Street Power Soccer offre sei diverse modalità di gioco, tonnellate di opzioni personalizzabili per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, musica, palcoscenici e ambasciatori da tutto il mondo e altro ancora.

Street Power Soccer e Street Power Football arriveranno il 25 agosto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Prenota subito nei negozi digitali e al dettaglio la tua copia di Street Power Soccer.