SFL Interactive e Maximum Games hanno rilasciato un nuovo trailer di gioco che mostra la modalità Trickshot del loro prossimo gioco di sport arcade, Street Power Soccer (Nord America) o Street Power Football (in tutto il resto del mondo).

Il Trickshot è un’abilità di street style che richiede precisione e strategia, i bersagli vengono posizionati, e talvolta nascosti, per tutto il campo in attesa che i giocatori li colpiscano con la palla.

I giocatori affrontano il tempo nella modalità Trickshot: alcuni obiettivi sono molto più difficili da colpire di altri e la strategia è la chiave del successo. Allinea perfettamente il tuo tiro prima che scada il tempo e colpisci. Aggiungi il tuo nome alla classifiche battendo il record attuale e prendi il tuo posto tra i migliori giocatori del mondo.

Street Power Soccer sarà disponibile a livello globale negli store fisici, e digitali, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam il 25 agosto. Street Power Soccer combina lo stile creativo con l’azione ad alta energia per un videogioco arcade di calcio esagerato.

Street Power Soccer offre sei diverse modalità di gioco, tonnellate di opzioni personalizzabili per la tua squadra, musiche, palcoscenici e grandi nomi da tutto il mondo tra cui Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e molti altri.